Filetto di manzo con peperone Sweet Palermo

Un ottimo secondo piatto realizzato con filetto di manzo grigliato e peperoni fritti che donano un sapore e colori unici al piatto.

INGREDIENTI:

800 g di filetto di manzo
Peperoni Sweet Palermo
Sale di Maldon
Olio extravergine d’oliva
Un rametto di timo fresco

PREPARAZIONE:

Tagliate la punta dei peperoni ed arrostite in forno a 170 °C per 3 minuti, poi friggeteli per un minuto. Quando si saranno raffreddati, pelateli e metteteli da parte. Tagliate il filetto in piccoli medaglioni spessi 5 cm e trasformateli in pezzi più piccoli. Fate sigillare la carne su una griglia a fuoco alto, a vostro piacimento. Servite con i peperoni, un filo di olio d’oliva, fiocchi di sale ed il rametto di timo.

Articoli correlati

Branzino con purea di piselli e salsa Sweet Palermo

Anche se branzino e peperone dolce non è una combinazione ovvia, in realtà è un mix davvero buono. Insieme ad una purea di piselli fatta in casa e alla salsa Sweet Palermo, il vostro piatto sembrerà di poter essere servito in un ristorante di alta qualità.

Leggi

Peperoni dolci allungati stufati con riso

Questa ricetta di peperoni a punta dolce è facilissima da preparare e può essere preparata molto velocemente. In soli 15 minuti ti sarai preparato un meraviglioso piatto completamente diverso per il pranzo o la cena.

Leggi
Torna su