Ioppì nasce nel 2016 dall’incontro di due grandi realtà agricole dell’areale di Vittoria. In pochi anni è riuscita ad attestarsi come la prima organizzazione di produttori siciliani in grado di unire più di 100 SOCI dall’esperienza pluridecennale nella produzione e nel commercio di primizie ortofrutticole. Per questa ragione siamo l’Agricoltura che Unisce!
La forza di Ioppì risiede nella rete: l’energia di un gruppo che ha creato un marchio forte, identificativo dell’eccellenza agricola iblea. Oggi si costituisce di 3 grandi cooperative: Contrade, Gold Green e San Lorenzo Agricola. Ognuna di queste ha portato il proprio know-how e lo ha messo a sistema per un ambizioso progetto di crescita e sviluppo.
UNITI DALLA PASSIONE
Il nostro percorso di crescita è in salita ma grazie alla tenacia e alla dedizione con cui andiamo avanti siamo riusciti a dialogare con grandi porzioni di mercato e collaboriamo con noti gruppi della Grande Distribuzione Organizzata, conquistando la loro fiducia per la qualità, il gusto e la freschezza dei nostri prodotti.
300 ettari di areale di produzione che coprono circa 130 chilometri del sud della Sicilia, tra Marina di Acate e Pachino, e tra Mazzarone e Scoglitti. Un territorio dal microclima perfetto per le nostre produzioni. A questo, e all’amore che nutriamo per il nostro lavoro, aggiungiamo giornalmente pochi ma sostanziali ingredienti per raggiungere i più alti standard qualitativi: l’ecosostenibilità; la ricerca delle tecnologie e la sicurezza igienico-sanitaria.
Riproduci video