IOPPÌ MEET - INCONTRO PRODUTTIVO

EDIZIONE 2021

Il 16 Dicembre a Villa Orchidea (Rg) è andata in onda la prima edizione. È stata un’occasione per ringraziare tutte le aziende socie per il lavoro svolto anche nei momenti più complessi. Dopo mesi di indagine itinerante nello sconfinato areale di produzione Ioppì, quattro aziende si sono distinte per peculiarità e modus operandi, e sono state meritevoli di un importante riconoscimento. Le categorie dei premi e i relativi vincitori sono stati:

QUALITÀ DEL PRODOTTO → AZ. AGR. IANO E FIGLI DEI F.LLI VERONICA E JESSICA PAVONE S.S.

QUALITÀ AZIENDALE → F.LLI BARCA S.S.

SOSTENIBILITÀ → SCIAGURA EMANUELE

COLLABORAZIONE → SOC. COOP. 4 G

La serata ha visto anche i rappresentanti delle imprese partner salire sul palco e condividere interessanti spunti sul mondo agricolo, sul rispetto della terra, sull’importanza dell’innovazione, e infine sul ruolo della donna nel panorama ortofrutticolo. Bruno Busin e Giovanni Di Giacomo di Syngenta, Carlo Scollo di Ecofaber e Raggio Verde, Cristina Lazzati per L’Associazione Nazionale Le Donne dell’Ortofrutta e Ivano Valmori di Image Line.

L’evento è stato moderato dal brillante conduttore Salvatore Cannata di Video Regione Sicilia. In merito alla meravigliosa serata si possono guardare in streaming alcune pillole video, soprattutto quelle relative alle premiazioni.

Di eventi così, volti a onorare un settore produttivo e commerciale fiore all’occhiello della nostra provincia, se ne dovrebbero organizzare tanti. Noi di Ioppì vi assicuriamo che gli anni a venire saranno sempre più intensi e ricchi di momenti come questi.

Torna su